Scarica la brochure Area riservata

SKILLO POINT  

PARTNER IN EVOLUZIONE

Nata nel 2010 nell'incubatore I3P del Politecnico di Torino, ENNOVA ha realizzato un innovativo processo industriale per l'erogazione di servizi di assistenza digitale da remoto e on-site. Un gruppo straordinariamente dinamico che accompagna le aziende nei complessi processi evolutivi del digitale, offrendo soluzioni personalizzate attraverso quattro sedi distribuite sul territorio nazionale, interconnesse tra loro e con il centro ricerche. Per offrire sempre ai clienti il massimo livello di efficienza e affidabilità.

Ennova

I nostri professionisti

  • 40 ingegneri per la Ricerca & Sviluppo
  • 500 specialisti da remoto
  • 400 tecnici on-site

Le nostre sedi

  • Torino
  • Milano
  • Roma
  • Cagliari

PIATTAFORMA DELL'INNOVAZIONE

Ultima creazione di Ennova, SKILLO non è un provider di rete, né una software house. È una piattaforma innovativa per la gestione di tutti i problemi tecnici: dalla configurazione al supporto, dall’assistenza alla riparazione, fino alla Kasko.
Un modello di servizio unico per tutti i dispositivi fissi e mobili, che soddisfa le esigenze della clientela consumer e business monitorando costantemente la presenza e la qualità della connessione a ogni livello. Per garantire un flusso di dati costante, senza interruzioni e senza problemi.

SE I CLIENTI CHIEDONO ASSISTENZA LA RISPOSTA È SKILLO POINT

Smartphone, tablet, pc... la nostra vita non può più prescindere dai dispositivi digitali, ma usarli al meglio e risolvere i problemi che insorgono ogni giorno non è semplice. Per non parlare della protezione dati, della tutela della privacy e della sicurezza online...
Oggi tutte le nostre domande trovano risposta nella tecnologia, ma chi risponde alle domande riguardo al mondo digitale?

  • Come configuro il mio dispositivo e la mia posta elettronica?
  • Come proteggo il mio dispositivo con l'antivirus?
  • Come trasferisco i miei dati?
  • Come faccio a riparare il mio tablet?

Diventa anche tu uno SKILLO POINT: potrai rispondere tempestivamente alle esigenze di assistenza tecnica su smartphone, tablet e PC, sia nella fase immediatamente successiva all’acquisto, sia durante l’impiego quotidiano.

  • SKILLO tutela la privacy e filtra i contenuti di navigazione con la tecnologia Kaspersky.
  • SKILLO offre un'app intuitiva per trasferire i dati e configurare ogni dispositivo.
  • SKILLO garantisce assistenza tecnica da remoto 7 giorni su 7.
  • SKILLO protegge con la copertura Kasko fornita da iReplace.

L'OFFERTA SKILLO POINT - UNA SOLUZIONE COMPLETA DAL NEGOZIO ALL'ON-SITE

SKILLO IN STORE

Un servizio di trasferimento dati, back-up e configurazione dello smartphone (dal vecchio al nuovo) in modalità «full self» o assistita da uno specialista collegato da remoto.

SKILLO SENTINEL

Un sistema innovativo che fornisce assistenza continua alla rete digitale e a tutti i dispositivi connessi.

SKILLO DEVICES

Una proposta completa di assistenza tecnica, supporto, riparazione (inclusa Kasko) e configurazione attraverso specialisti collegati da remoto.

SKILLO ON-SITE

Una rete di tecnici, distribuiti su tutto il territorio nazionale, per un’offerta di servizi specialistici a domicilio.

PARTNERSHIP

Diventi partner di un brand riconosciuto e autorevole

NETWORK

Aderisci a una service hub unica, che ti consente di spostare l'asset di vendita da prodotto a servizio.

FORMAZIONE

Partecipi a programmi di formazione e aggiornamento, sia di tipo commerciale che operativo.

ORGANIZZAZIONE

Entri a far parte di una struttura aziendale.

PRIVACY

Garantisci ai tuoi clienti il rispetto della normativa sulla privacy nella gestione dei loro dati sensibili.

OTTIMIZZAZIONE

Fornisci una soluzione veloce alle esigenze di assistenza del tuo cliente, ampliando il tuo business, senza sacrificare l'attività di vendita. Offi all'utente la possibilità di svolgere gli interventi necessari comodamente da casa o dall'ufficio, in autonomia o con l'ausilio di un tecnico specializzato, anche da remoto.

VISIBILITÀ

Diventi protagonista di campagne di comunicazione e pubblicità pianificate su larga scala e vieni dotato di materiali che aumentano la visibilità del tuo punto vendita: vetrofanie, flyer, card, organizzazione di eventi in store, ecc.

PEDONALITÀ

Generi pedonalità attiva all'interno del punto vendita grazie alla riconoscibilità del brand Skillo.

FIDELIZZAZIONE

Sei agevolato nell'attività di caring, perché puoi ricontattare il cliente alla scadenza del pacchetto acquistato per proporgli il rinnovo.


Store Locator

Torino Skillo Point Via Lagrange 126 10100 Tel. 011-1234567

Scrivici

Per maggiori informazioni, puoi scriverci all'indirizzo email partner@skillo.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli, accedi alla Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie